venerdì 11 gennaio 2013

 Ciao a tutti...
Ho creato questo blog per sfogarmi e per ricordar meglio tutto ciò che succede nella mia vita. Se non si fosse già capito, sono una ragazza che si considera totalmente normale, anzi più che normale, direi noiosa. Nella mia vita ci sono poche cose interessanti o sconvolgenti, ma è sempre una vita e sono felice di averla!! Vi siete mai sentiti cosi tanto trasparenti e insignificanti che avevate paura che gli altri non vi vedessero più? beh io si. Ogni giorno... Sapete sono molto innamorata di un ragazzo molto piu grande di me ( 2 anno io e 5 anno lui ). 
Lui da oggi in poi lo chiameremo Marco... Marco è molto bello, ha un fisico che ti toglie il fiato, ma non è finita qui è anche uno il ragazzo piu intelligente di tutta la scuola ed è anche molto popolare. La cosa che mi fa soffrire di piu è che lui non si accorgerà mai di me, neanche sa che esisto. Sapete cosa si prova quando il ragazzo di cui siete innamorate neanche vi considere? . Sono una ragazza molto emotiva e tutto questo mi sta uccidendo. Sono perfettamente consapevole di non essere alla sua altezza ( in ogni senso ), ma sognare non nuoce a nessuno. Giusto? Non sapete quante cose ho fatto per farmi notare e in tutti questi piani bislacchi c'era sempre la mia pazza migliore amica E. ora vi elenchero tutte le pazzie che ho compiuto:
1) mi sono vestita tutta scollate per far si che lui si rendesse conto di me. Piano fallito quindi sono tornata a vestirmi in tuta. 
2) Con la mia migliore amica E. siamo entrati nel negozio dei suoi genitori ( hanno una gioielleria) solo per incontralo e abbiamo finto di dover comprare un gioiello. Ero cosi in ansia che stavo studiano come un maiale.
3) Io ed E. lo abbiamo pedianato per scoprire dove andavo dopo la scuola.
4) Io ed E. abbiamo corrotto la nostra prof. di latino e greco che è anche la sua di latino di presentarci. o di farci incontrare. ( la prof. non è d'accordo che io e lui, in un mondo ipotetico ci potessimo mettere insieme, perche dice che io sono vulacanica e lui un timido e lo potrei destabilizzare). 
5) La prof di latino mi ha fatto entrare un paio di volte nella sua classe quando lei spiegava. Ero cosi emozionata  che non riuscvo a respirare. 
Sono patetica lo so. Comunque ogni tanto i nostri sguardi si incontrano ed è emozionante. 
Una volta ci siamo incontrati e stratti la mano e un'altra volta gli ho offerto un dolcetto. Che bello...
Scusate se vi ho annoiato... comunque voglio sapere se avete mai avuto storie d'amore cosi strane e se avete mai fatto cose del genere per il vostro lui/lei.

2 commenti:

Rirì ha detto...

Sei veramente tenerissima a parlare di te e la tua pazza amica E, che credo ti voglia un bene inimmaginabile! Capita a tutti di innamorarsi di qualcuno che non ricambia (credo che la tua pazza amica E. ne sappia qualcosa ;)) ma non mollare! Ricorda sempre che il tuo obiettivo prima della fine della scuola è averlo anche solo come conoscente! Così almeno potreste comunque scambiarvi due chiacchiere! <3 Ce la farai, insieme la tua pazza amica E, che sicuramente starà sempre incollata al tuo fianco come un'ombra! :P

Domitilla ha detto...

LO SO E. ci è sempre stata e ci sara sempre per me. io le voglio benissimo. è una delle persone piu importanti della mia vita!!!! e lei lo sa perche lo sa!!!!