venerdì 11 gennaio 2013

Normale, in fin dei conti nessuno sa che cosa è la normalità. allora perche io mi definisco normale? Non lo so... Da quando ero piccola il mio desiderio più grande era quello di essere una bambina come tutte, piccola, aggraziata e sopratutto carina. Adesso che sono piu grande non voglio piu essere normale perche è ovviamente un desiderio inrealizzabile io sono tutto tranne che normale. Siamo onesti IO SONO UNA PAZZA PATENTATA!!!!

MI PRESENTO...
Mi chiamo Domitilla ho  16 anni e frequento il liceo classico che adoro. Ho passato un infanzia felice, ma ho avuto un adolescenza difficile. Mio padre se ne andato da casa 2 anni fa dicendoci che i figli erano la cosa peggiore mai capitata. E' stato difficile rialsarsi dopo questa botta, ma io e la mia famiglia ce l'abbiamo fatta.
Ha scuola ho molte buone amiche che mi hanno aiutato a superare questo momento difficile con il loro amore e conforto. Come ogni 16enne ho avuto molte cotte. E pian piano che mi seguirete ve le raccontero. Ho una passione sfrenata per il CAKE DESIGN. E AMO LORENZO JOVANOTTI... beh non so più cosa dirvi se avete domante chiedete pure e vi rispondero con piena sincerità....

2 commenti:

Rirì ha detto...

Ciao Domitilla!
Anche se non ti ho mai vista in vita mia mi sembra di conoscerti da 2 anni! *^*
Che bel post!

Domitilla ha detto...

Cara Riri anche a me sembra di conoscerti da due anni ti vorrei dire che sei una persona straordinaria e io amo il tuo blog.